Lo CHEF

L’esperienza di Giuliano Tonon si basa sulla professionalià, sulla passione e sul suo buon gusto, qualità maturate in tanti anni di attività di ristorazione.

Chef e patron assieme al fratello del ristorante “Da Celeste”, ai piedi del Montello, emblema della cucina trevigiana.
I fratelli Tonon sono stati ambasciatori del gusto in Italia e nel mondo, protagonisti di molti eventi per capi di Stato, personaggi dello spettacolo, manifestazioni culturali ed eventi di mondanità grazie al servizio di banqueting altamente professionale.

La creatività e la sapiente maestria di Giuliano nella preparazione e presentazione di ogni pietanza ha soddisfatto i palati più esigenti.
In cucina Giuliano ha sempre valorizzato i prodotti del territorio come il Radicchio Rosso di Treviso I.G.P., realizzando tanti accostamenti interessanti che ne hanno esaltato il gusto e la versatilità di questo ortaggio tipico della Marca Trevigiana del bacino del Sile.

E’ proprio con il Radicchio di Treviso, indiscusso protagonista delle tavole trevigiane, che un bel giorno di qualche anno fa, Giuliano ha un’intuizione: quella di poter offrire il sapore, il colore e tutti i benefici di questo ortaggio sotto forma di bevanda.
Grazie all’esperienza e al desiderio di creare questo nuovo prodotto, vengono continuamente corrette modalità e ingredienti fino a raggiungere un liquore che miscelato fosse piacevolmente riconoscibile e liscio avesse una sua identità, insomma il “gusto perfetto”!

Da questa continua ricerca nasce l’idea di DIVOROSSO, unico e inconfondibile, liquore ottenuto con un metodo di infusione di Radicchio Rosso di Treviso IGP Tardivo e lime.

Vuoi degustare DIVOROSSO?

Contattaci QUI oppure scrivi a divorosso@gmail.com